FOTO – Dopo quello di Mertens arrivano anche i travestimenti di Callejon e Albiol con le loro compagne!

Il Napoli ha festeggiato soltanto questa sera Halloween, questo perché la squadra era stata giustamente occupata a preparare la sfida di Champions League con il Besiktas. Ecco perché soltanto questa sera i calciatori, che si sono ritrovati a Villa Diamante, hanno onorato la tipica festività statunitense.

Il primo a finire sotto le luci della ribalta è stato Dries Mertens che ha sfoggiato lo straordinario travestimento di Lorenzo Insigne, mentre sua moglie Kat ha interpretato Marek Hamsik. Lo stesso capitano ha deciso invece di mascherarsi da diavolo. Presenti alla festa anche altri giocatori azzurri vestiti in maniera decisamente più classica. Tra questi José Callejon con sua moglie Marta Ponsati Romero, mascherati rispettivamente da “Jason” del film “Venerdì 13” e scheletro, mentre Raul Albiol e sua moglie Alicia Roig si sono vestiti da “Freddy Krueger” e fantasma.

ECCO LE FOTO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Dopo quello di Mertens arrivano anche i travestimenti di Callejon e Albiol con le loro compagne!

Impostazioni privacy