Napoli ascolta Milinkovic-Savic: “Contro il Napoli vogliamo vincere, puntiamo alla Champions League”

La Lazio precede il Napoli di un punto in classifica e sabato sarà impegnata in una difficile trasferta proprio contro la compagine di Maurizio Sarri, una sfida che sembra poter determinare parte degli equilibri in campionato. La partita si preannuncia tutt’altro che scontata e Sergej Milinkovic-Savic in conferenza stampa ha voluto chiarire le intenzioni della sua squadra:

La nostra posizione in campionato? Per adesso siamo al quarto posto e non vogliamo fermarci, il nostro sogno è quello di arrivare tra le prime tre. Vogliamo vincerle tutte per puntare alla Champions League.

lazio

La partita contro il Napoli? Al San Paolo sarà una partita difficile ma non sentiamo particolari pressioni. Quest’anno non commetteremo gli errori dell’anno scorso, perdemmo 5-0 la scorsa stagione ma quest’anno sarà tutta un’altra storia. I nostri tifosi ci daranno una grande carica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli ascolta Milinkovic-Savic: "Contro il Napoli vogliamo vincere, puntiamo alla Champions League"

Impostazioni privacy