FOTO – Mertens e sua moglie pubblicano la foto delle loro maschere di Halloween: non crederete mai da cosa si sono travestiti!

Halloween è passato ormai da qualche giorno, ma i calciatori del Napoli, impegnati nel delicato match con il Besiktas di Champions League, hanno festeggiato soltanto questa sera. O meglio solo questa sera sono state pubblicate alcune foto della festa che ha visto partecipare alcuni giocatori azzurri.

Tra questi il capitano, azzurro Marek Hamsik che ha optato per un travestimento da diavolo. Ma il vero artista del travestimento è stato senza dubbio Dries Mertens. Il calciatore belga, come testimonia una foto pubblicata su Instagram, si è infatti superato travestendosi da… Lorenzo Insigne! Ebbene sì, maglia numero 24 sulle spalle, occhiale spesso e capello tinto di biondo platino, come quelli che aveva il folletto di Frattamaggiore fino a qualche giorno fa. Anche sua moglie Kat ha seguito il suo esempio mascherandosi da Hamsik.

La foto è stata accompagnata anche da un commento che spiega la motivazione di questa divertente e quanto meno stravagante scelta: “When you and your wife don’t have costumes for Halloween…. #ouridols #forzanapolisempre 🎃👫 (“Quanto tu e tua moglie non avete un costume per Halloween…“).

ECCO LA FOTO:

When you and your wife don’t have costumes for Halloween…. #ouridols #forzanapolisempre 🎃👫

Una foto pubblicata da @driesmertens in data:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Mertens e sua moglie pubblicano la foto delle loro maschere di Halloween: non crederete mai da cosa si sono travestiti!

Impostazioni privacy