DALL’INGHILTERRA – Nessun caso di mercato. Aubameyang escluso dalla gara contro lo Sporting per motivi disciplinari

Il calciomercato, come noto, è da sempre il regno delle suggestioni. Una piccola scintilla che divampa in un attimo, retroscena e prospettive che si susseguono come naturale conseguenza. Caso, ma soltanto il caso, ha voluto che ieri, dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli sul talento del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang, quest’ultimo fosse stato escluso sorprendentemente dai titolari di Tuchel nella sfida di Champions contro lo Sporting Lisbona; finendo addirittura in tribuna.

aube

Il passo per la suggestione, come accennavamo, può essere brevissimo. Ma, come riportato dai colleghi del Mirror, dietro l’esclusione del classe ’89 del Gabon esistono esclusivamente motivazioni disciplinari.

Un viaggio non autorizzato, con direzione Varese – Aubameyang è cresciuto nelle giovanili del Milan – per partecipare ad una festa all’Hotel Villa Borghi. E la rezione stizzita di società a staff tecnico a chiudere il cerchio. Nessuno spunto di mercato, insomma, con buona pace non solo del Napoli, e di un presunto interesse ancora attuale, ma soprattutto di top club come Real Madrid e Manchester City, da tempo sulle tracce del bomber dei gialloneri.

Home » Copertina Calcio Napoli » DALL'INGHILTERRA - Nessun caso di mercato. Aubameyang escluso dalla gara contro lo Sporting per motivi disciplinari

Impostazioni privacy