Ag. Zaza: “Napoli piazza gradita, vi spiego come stanno le cose con De Laurentiis”

Ai microfoni di Calciomercato.com è intervenuto Antonio Zaza, padre e agente di Simone, per discutere del particolare momento che l’attaccante sta vivendo in Inghilterra. Zaza dopo nove partite disputate col West Ham è ancora a secco di reti e l’allenatore Bilic lo ha lasciato in panchina sia per le brutte prestazioni sia per evitare di far scattare la clausola di 14 partite per il riscatto obbligatorio. Ecco le dichiarazioni dell’agente:

Zaza concluderà l’anno in Premier League? Dobbiamo analizzare la situazione con mio figlio, non posso assicurare né che andrà via a gennaio né che rimarrà fino alla conclusione del campionato. Mancata convocazione in nazionale? Simone è deluso perché tiene molto alla maglia azzurra ma sono scelte che vanno rispettate.

albiol hysaj jorginho zaza juventus napoliNapoli e Milan sul ragazzo? Per quanto riguarda il Napoli durante questa estate c’è stata una trattativa ed era una opzione concreta ma ora nessuno di loro mi ha chiamato. Stessa cosa per il Milan, nessuno si sta facendo sentire. Se gradisce le destinazioni? Assolutamente si, se Napoli o Milan chiamassero parlerei volentieri con loro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Zaza: “Napoli piazza gradita, vi spiego come stanno le cose con De Laurentiis”

Impostazioni privacy