Ag. Kessié: “Abbiamo preso una importante decisione per gennaio”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto l’agente di Franck Kessié, il calciatore ivoriano è sotto la lente di ingrandimento di numerosi club italiani ed europei tra i quali Napoli e Southampton. George Atangana, procuratore del centrocampista, ha voluto fare chiarezza su quello che accadrà nella sessione di mercato invernale:

Cosa accadrà a gennaio? Franck sta giocando il suo campionato a Bergamo e queste voci non devono disturbarlo. fanno piacere certi accostamenti ma con me non c’è stato alcun contatto concreto fino ad ora, sono solo rumors. Il corteggiamento del Napoli? Per me e per il calciatore è un onore essere accostati ad un tale club, Napoli ed Atalanta lavorano bene insieme vedete l’affare Grassi. Devo dire però che fino ad ora non c’è stato alcun contatto concreto.

kessie-in-azione

A gennaio lasceremo Bergamo? Vogliamo dare la precedenza alla sua crescita e maturazione, come suo agente penso prima di tutto al ragazzo. Ricordo che ha ancora cinque anni di contratto con l’Atalanta ed è presto per fare certi discorsi, a gennaio non credo ci siano possibilità che lasci l’attuale squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Kessié: "Abbiamo preso una importante decisione per gennaio"

Impostazioni privacy