Trasferta al San Paolo vietata, ma i tifosi della Lazio si fanno sentire: ecco l’iniziativa dei sostenitori biancocelesti!

Napoli-Lazio si annuncia come una sfida eccitante, tra due squadre che praticano un bel calcio e inseguono il bottino pieno, chi per un motivo e chi per un altro. Il Napoli reduce dal pareggio europeo vuole tornare alla vittoria, complice anche la sconfitta patita allo Juventus Stadium. La Lazio, dal canto suo, vuole continuare a inseguire il sogno Champions.

I biancocelesti, però, non potranno contare sui propri sostenitori: la trasferta è stata infatti vietata ai supporter dei ragazzi di Simone Inzaghi. Tuttavia, gli ultras hanno deciso di manifestare la propria vicinanza allo stadio, programmando una vera e propria invasione alla stazione Termini: l’appuntamento per tutti i tifosi è venerdi 4 alle 16, un’ora prima della partenza della squadra. A riferirlo è il portale Lalaziosiamonoi.it. lazio

Una manifestazione d’affetto frutto di uno straordinario avvio di campionato: la Lazio ricopre attualmente la quarta posizione, avendo conquistato ben 21 punti da agosto ad oggi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trasferta al San Paolo vietata, ma i tifosi della Lazio si fanno sentire: ecco l'iniziativa dei sostenitori biancocelesti!

Impostazioni privacy