Repubblica attacca Sarri – Napoli prevedibile e degenerato nel gioco! Anche Higuain faticherebbe a brillare in queste condizioni

Il Napoli domina per lunghi tratti contro il Besiktas, non riuscendo, però, a capitalizzare al meglio le tante occasioni create, portando a casa un solo punto.

BESIKTAS, NAPOLINELLA FOTO: FOTO MOSCAEppure, il gioco degli azzurri non sembra più convincere come in passato, o almeno per l’edizione odierna di Repubblica. Secondo il quotidiano di Roma, il calcio espresso dagli uomini di Sarri risulta prevedibile e poco incisivo. Addirittura – scrive Repubblica – in questo gioco nemmeno Higuain riuscirebbe a brillare.

Lo stesso dicasi per Milik, considerato suo erede, figurarsi Gabbiadini. Il Napoli è degenerato nel gioco – conclude Repubblica -, oltre che nella preparazione atletica. Gli avversari conoscono come giocano gli azzurri, e questo rende il Napoli prevedibile.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica attacca Sarri - Napoli prevedibile e degenerato nel gioco! Anche Higuain faticherebbe a brillare in queste condizioni

Impostazioni privacy