PRIMAVERA – Napoli alla ricerca della prima vittoria in Youth League: battere il il Besiktas per continuare a cullare il sogno qualificazione

Torna in campo il Napoli Primavera dopo la sosta in campionato dovuta agli impegni delle Nazionali Under 19. Gli azzurrini saranno infatti impegnati della quarta giornata di Youth League e dovranno affrontare nuovamente il Besiktas dopo il 2-2 della gara d’andata. I partenopei avranno il difficile compito di provare a vincere il match per continuare a cullare il sogno della qualificazione al prossimo turno.

Al momento il Napoli ha un solo punto in classifica mentre il Besiktas ne ha tre, frutto di altrettanti pareggi. I turchi, però, non sono affatto un avversario semplice: in campionato al momento sono secondi e anche loro sono a caccia di punti per passare il turno. Gli azzurri, prima della sosta in campionato, avevano ritrovato la vittoria battendo in trasferta il Vicenza per 1-2.

Per quanto riguarda la formazione mister Giampaolo Saurini recupera i fuori quota Granata e De Simone che hanno scontato il turno di squalifica, ed entrambi hanno ottime chances di partire dal primo minuto. Il consueto 4-3-3 azzurro quindi andrà a comporsi con Schaeper in porta; in difesa sulla destra ci sarà Schiavi, i centrali saranno Granata e Milanese, mentre sulla sinistra agirà D’Ignazio. A centrocampo l’unico dubbio di Saurini con Basit, De Simone e Acunzo che si giocano due maglie con i primi due favoriti, sicuro del posto, invece, è Otranto che sarà il regista. In attacco scelte già fatte con il tridente composto da Liguori, Negro e Russo.

napoli besiktas primavera

LA PROBABILE FORMAZIONE – NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; De Simone, Otranto, Basit; Liguori, Negro, Russo. Allenatore: Saurini.

© Riproduzione riservata
Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA – Napoli alla ricerca della prima vittoria in Youth League: battere il il Besiktas per continuare a cullare il sogno qualificazione

Impostazioni privacy