GAZZETTA/ Gabbiadini si gioca tutto contro Besiktas e Lazio! Non ha convinto né Sarri né ADL, ma c’è un equivoco tattico che non lo aiuta

Saltate le sfide contro Empoli e Juventus per squalifica, Manolo Gabbiadini si appresta a riprendersi presumibilmente il suo posto in attacco. Dovrà riscattare il periodo nero iniziato a Crotone, con un fallo di reazione costatogli – appunto – espulsione e due turni di stop.

SITO7 gabbiadini anauneL’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su quello che, però, potrebbe essere il futuro di Manolo. La società – si legge sulla Gazzetta – sta riflettendo sul futuro del calciatore, visto che non sembra aver convito né Sarri né De Laurentiis.

Besiktas e Lazio potrebbero decidere il futuro del numero 23 azzurro. E il calciatore stesso sembra averlo capito. Il morale non è alto, soprattutto viste le incomprensioni tattiche: non è una prima punta, e non riesce ad assimilare i movimenti da vertice centrale. E Sarri solo lì lo vede, a maggior ragione se si pensa che in estate per questo motivo non è stato ceduto.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA/ Gabbiadini si gioca tutto contro Besiktas e Lazio! Non ha convinto né Sarri né ADL, ma c'è un equivoco tattico che non lo aiuta

Impostazioni privacy