GRAFICO FORMAZIONI/ Besiktas-Napoli, Sarri ne cambia tre rispetto alla sfida con la Juventus

Archiviata amaramente la pratica Juventus, il Napoli riscende subito in campo, in Turchia, per cercare di riacciuffare vittoria e certezze in Champions League. L’avversario – il Besiktas – è da tenere in seria considerazione, così come dimostra la sfida precedente al San Paolo.

Sarri sembra orientato verso tre cambi – scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – rispetto alla formazione scesa in campo allo Juventus Stadium: in porta, ovviamente Reina. In difesa, al fianco di Koulibaly dovrebbe tornare titolare Maksimovic (con Albiol ancora ai box), e Hysaj e Ghoulam a completare il reparto.

A centrocampo, ritorno dal primo minuto per Jorginho, con ai suoi fianchi Allan e Hamsik. Partono dalla panchina i due giovanissimi Diawara e Zielinski. In attacco, nuova chance per Gabbiadini che completerà il reparto offensivo insieme a Insigne e Callejon.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

immagine

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GRAFICO FORMAZIONI/ Besiktas-Napoli, Sarri ne cambia tre rispetto alla sfida con la Juventus

Impostazioni privacy