Di Marzio: “Attaccante ed esterno a gennaio, ecco i nomi. Insigne, rinnovo ancora lontano”

Il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live per parlare del momento degli azzurri e del mercato di gennaio. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Il Napoli esce a testa altissima dallo Stadium. Gli azzurri sconfitti per due episodi, le parole di Buffon a fine gara la dicono tutta. Quelli di sabato non sono errori di reparto, ma individuali. Domani toccherà a Gabbiadini, anche per recuperarlo psicologicamente. In Turchia sarà difficile, serve personalità”.

Sul mercato di gennaio: “Non credo che l’Udinese si privi di Zapata, secondo me finirà lì il campionato. Il Napoli continua a seguire il terzino Toljan. Sull’attacco occhio a Pavoletti: gli azzurri continuano a fare breccia nel suo cuore”.zapata

Questione rinnovi: “Per Gabbiadini ci siamo, così come per Mertens. Su Ghoulam c’è qualche difficoltà in più mentre con Insigne siamo lontani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Attaccante ed esterno a gennaio, ecco i nomi. Insigne, rinnovo ancora lontano"

Impostazioni privacy