Callejon a Premium Sport: “Concentrazione alta, per noi domani è come una finale. Sabato non meritavamo la sconfitta, vogliamo rifarci”

L’esterno del Napoli, Josè Maria Callejon, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per parlare del match di Champions League di domani contro il Besiktas. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Dopo l’infortunio di Milik e la squalifica di Gabbiadini il mister ha avuto meno alternative, ma stiamo comunque bene. Sabato abbiamo perso immeritatamente, quindi domani vogliamo fare una grande partita per ripartire, possiamo vincere”. 

callejon“Dobbiamo stare concentrati durante tutto il match, solo così possiamo ridurre gli errori. Per noi domani sarà come una finale, vincendo saremo vicini alla qualificazione agli ottavi. Sappiamo che domani giocheremo in uno stadio molto caldo, ma noi ci arriviamo bene, con la giusta mentalità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon a Premium Sport: "Concentrazione alta, per noi domani è come una finale. Sabato non meritavamo la sconfitta, vogliamo rifarci"

Impostazioni privacy