Callejon carico: “Domani per noi è quasi una finale, l’obiettivo è vincere!”

In vista della gara di Champions di domani sera contro il Besiktas, Josè Maria Callejon è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Per noi questa partita è quasi come una finale, sappiamo che è difficile ma l’obiettivo è vincere. Stiamo bene, anche dal punto di vista mentale, sappiamo di essere una squadra forte”. 

“Lavoro per i compagni, per la squadra, per riuscire a vincere e sono contento di questo. Sappiamo che qui domani sarà un inferno, ma la nostra tifoseria è simile a questa, quindi siamo abituati”.

“Ogni partita di Champions è difficile, ma noi sappiamo di essere forti. Se giochiamo bene dal primo minuto possiamo vincere. Sappiamo gli errori che abbiamo commesso e quindi lavoriamo su questo”. callejon alex sandro juventus napoli

“Sto bene, è vero, ma tutti sono importanti in questo gruppo. Sono contento per quello che sto facendo per la società e per i tifosi, voglio continuare così”. 

“Noi siamo sempre pronti per affrontare questo tipo di partite. In squadra abbiamo calciatori con esperienza sia in Champions che in nazionale, quindi la mentalità di domani sarà quella giusta”. 

“Siamo stati sfortunati ultimamente. Dries giocava in un ruolo non suo dopo la squalifica di Manolo. Ma anche questo serve, bisogna migliorare la mentalità e mettersi a disposizione del mister e della squadra anche se c’è da giocare in ruoli diversi”. 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Callejon carico: “Domani per noi è quasi una finale, l’obiettivo è vincere!”

Impostazioni privacy