VIDEO/ Maradona manda un messaggio ai napoletani dopo la sconfitta con la Juve: “Io glie ne avrei fatti 4!”. E sentite cosa dice su Higuain!

Sarà anche lontano professionalmente, ma con il cuore è rimasto decisamente a Napoli. Il più grande calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, nel giorno del suo 56esimo compleanno non ha dimenticato i suoi vecchi tifosi e ha deciso di mandare un messaggio ai tanti napoletani che ancora lo venerano. Un modo come un altro per tiare un po’ su il morale dei supporters azzurri, che poche ore fa hanno visto la propria squadra del cuore perdere con la storica rivale della Juventus per 2-1, con il gol che ha deciso la partita del grande ex, Gonzalo Higuain.

diego maradonaIl Pibe de Oro ha così pubblicato un video sulla propria pagina Facebook dove, come a suo solito, è stato originale, non risparmiando una frecciatina allo stesso Pipita: “A voi napoletani. Oggi faccio 56 anni, lo faccio con tristezza perché il Napoli ha perso con la Juve. Noi sicuramente a questa Juve avremmo fatto 4 gol! Se avete dubbi, chiedetelo ai vostri papà, questa non è la squadra che giocava contro di noi.

Voglio ringraziarvi per i vostri pensieri per me, mi arrivano tanti messaggi, soprattutto di napoletani. Io non tradisco, non mi importa di quello che ha fatto Higuain, che continua a fare la sua strada. Io sono tranquillo, io non ho mai tradito la maglia del Napoli, il cuore mio è napoletano” (poi manda un bacio ai tifosi, ndr).

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/DiegoMaradonaOficial/videos/1267069133344433/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Maradona manda un messaggio ai napoletani dopo la sconfitta con la Juve: "Io glie ne avrei fatti 4!". E sentite cosa dice su Higuain!

Impostazioni privacy