L’amarezza di capitan Hamsik: “Penalizzata dai nostri errori, meritavamo almeno il pari! Ora testa alla Champions per il riscatto”

Una sconfitta amara, che fa male e che lascia negli azzurri e nei tifosi un grande rammarico per non aver conquistato neanche un punto meritato allo Stadium. La Juventus prosegue la sua corsa, vince e stacca ancora il Napoli in classifica, in un periodo sicuramente poco fortunato per gli uomini di Sarri.

Puntuale come sempre, arriva la disanima di capitan Marek Hamsik sulle colonne del suo portale ufficiale. “C’è molto rammarico in noi, conosciamo bene la forza della Juve ma potevamo tranquillamente conquistare almeno un pareggio. Ci è mancata un po’ di concretezza e tanta fortuna, è stata una partita equilibrata”.

HAMSIK3

“Nel primo tempo abbiamo gestito bene tutte le fasi di gioco, poi siamo stati penalizzati da due errori che ci hanno condannato. Il calcio è anche questo, giusto sfruttare gli errori altrui. Volevamo fare bene, regalare una vittoria ai tifosi e sbancare lo Stadium poiché il duello a Torino è sempre sentito. Ora, testa alla sfida cruciale di Champions League martedì ad Istanbul, vogliamo subito riscattarci”.
.

Home » Copertina Calcio Napoli » L’amarezza di capitan Hamsik: “Penalizzata dai nostri errori, meritavamo almeno il pari! Ora testa alla Champions per il riscatto”

Impostazioni privacy