VERSO LA CHAMPIONS/ Besiktas-Napoli, designato il direttore di gara per la sfida di martedì!

Un nome importante arbitrerà l’incontro valido per la prima gara di ritorno delle fase a gironi di Champions League, che il Napoli disputerà a Istanbul contro il Besiktas. Il fischietto sarà l’inglese Mark Clattenburg, affiancato dagli assistenti Jake Collin e Simon Bennet, dagli addizionali Andre Marriner e Anthony Taylor e dal quarto uomo Ian Hussin. callejon napoli besiktas

Una partita delicata in un clima infuocato, come quello a cui i tifosi della squadra turca sono abituati a dare vita, non poteva che essere affidata ad un arbitro dotato di grande esperienza.

Per lui nell’ultimo anno grandi soddisfazioni, essendo stato arbitro della finale degli ultimi Europei e della finale di Champions League in salsa spagnola tra Atletico Madrid e Real Madrid. Con il Napoli un solo precedente: nel 2011 nella sfida in casa contro il Villareal terminata 0-0 in Europa League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VERSO LA CHAMPIONS/ Besiktas-Napoli, designato il direttore di gara per la sfida di martedì!

Impostazioni privacy