Zaza: “Che ricordi quel gol al Napoli la scorsa stagione. Chi vince stasera? Non ho dubbi”

I tifosi partenopei ricorderanno sempre con una certa qual amarezza il gol al minuto 88 di Simone Zaza, che nella sfida della scorsa stagione tra Juventus e Napoli decise gran parte della lotta Scudetto.

Il centravanti, oggi in forza al West Ham, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’attaccante originario di Policoro.

Simone Zaza Juventus Roma 20-01-2016 Stadio Olimpico Football Calcio Coppa Italia Lazio-Juventus 0-1 Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto

“La vittoria contro il Napoli ci diede la possibilità di andare in testa alla classifica, quindi ne ho un ricordo bellissimo. Ricordo il calore e l’esultanza dei miei compagni, con Bonucci zoppo e Morata che corsero ad abbracciarmi. Ci sono dei tifosi che mi scrivono ancora, ricordandomi quel gol. La sfida di questa sera? Il Napoli è una squadra forte, ma sarei contento se i miei ex compagni riuscissero a portare a casa la vittoria. La Juventus si è rinforzata, perché sono andato via io (ride, ndr). Posso comunque dire che non me la perderò”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zaza: “Che ricordi quel gol al Napoli la scorsa stagione. Chi vince stasera? Non ho dubbi”

Impostazioni privacy