Sarri: “Risultato bugiardo, Diawara sta facendo bene. Insigne? Deve stare zitto!”

Serata sfortunata quella dello Juventus Stadium che ha visto il Napoli soccombere immeritatamente per 2-1 contro i padroni di casa bianconeri.

Decisivi, probabilmente, due errori in uscita da parte di Ghoulam, costati difatti entrambe le reti juventine. Al termine del match il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“I dati che abbiamo in possesso dicono che abbiamo avuto quattro palle goal noi e due loro. La Juve concede 1,7 palle goal a partita e noi ne abbiamo avute quattro. Purtroppo abbiamo giocato con gli stessi attaccanti sia stasera che nella partita scorsa. Il risultato non corrisponde a quello che si è visto in campo, ma se commettiamo errori contro di loro li paghiamo”.

“Abbiamo perso l’attaccante titolare ed abbiamo giocatori giovani e di prospettiva. Tra un paio d’anni alcuni dei nostri andranno al top e mi sembra che la società abbia fatto le scelte giuste. Purtroppo abbiamo perso l’attaccante più forte del mondo (Higuain, ndr). Diawara sta facendo bene, così come Zielinski, ma è difficile pensare che un 19enne diventi come Marchisio subito. Siamo stati sfortunati in questo inizio di stagione, anche a causa degli infortuni”. 

“Noi abbiamo le nostre certezze, è chiaro che sappiamo di avere dei limiti, ma nonostante tanti giovani dimostriamo di avere personalità e questo è confortante. La fiducia in noi stessi ce l’abbiamo, ma viviamo in un ambiente che non è incline all’ottimismo. Siamo in un momento in cui gli eventi non ci sono favorevoli, ma è importante continuare a giocare a calcio senza titubanze e senza farsi influenzare dalla negatività che può esserci intorno”. sito4

“Insigne si era fermato in quattro azioni consecutive per fare stretching, quello è un chiaro segnale di chi è stanco. Ha fatto delle partite deludenti ma non mi sono messo a fare casini. Deve imparare a stare zitto quando viene sostituito. Ai ragazzi bisogna dire che hanno fatto bene, sono delusi per il risultato ma dobbiamo dare risalto alla buona prestazione”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "Risultato bugiardo, Diawara sta facendo bene. Insigne? Deve stare zitto!"

Impostazioni privacy