Dubbio a centrocampo, Diawara potrebbe spuntarla su Jorginho

E’ tempo di Juventus-Napoli ed è tempo di suggestioni, o meglio di alcune riflessioni sulle formazioni che potrebbero scendere in campo. Le assenze peseranno molto nell’incontro di questa sera, con protagonisti attesi come Dybala, Milik e Gabbiadini che non saranno del match.

Così Raffaele Auriemma ha scritto sulle pagine di Tuttosport alcune possibili scelte che potrebbero ingolosire il tecnico Sarri. Innanzitutto per poter fronteggiare le assenze di Milik, Gabbiadini ed Albiol ci saranno Mertens, come falso nueve, e Maksimovic, che potrebbe avere molti stimoli in quello che per lui fino all’anno scorso era un derby. Ma la vera novità in mezzo al campo potrebbe essere Diawara. Il neoacquisto è favorito su Jorginho, che se non confermato ulteriormente attesterebbe ulteriormente una nuova gerarchia in casa azzurra. La sua fisicità può essere decisiva per tenere il passo dei centrocampisti bianconeri e soprattutto in fase di copertura. diawara

Dunque un’indiscrezione di formazione che aprirebbe scenari davvero interessanti sotto più profili per l’incontro di questa sera allo Stadium.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dubbio a centrocampo, Diawara potrebbe spuntarla su Jorginho

Impostazioni privacy