Walter De Maggio tuona: “Il Napoli non farà giocare la Juve. Mertens può essere decisivo ma serve un Napoli maturo”

Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli si è espresso Walter De Maggio, con le sue considerazioni sull’incontro del giorno Juventus-Napoli, sempre in primo piano.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sono fiducioso per questa sera. Ieri ho sbirciato gli allenamenti e ho visto un atteggiamento molto propositivo. Sarri ha provato i difensori molto alti, così come anche gli attaccanti. Ma l’intera squadra penso giocherà alta; il Napoli proverà a non far giocare la Juventus. Le assenza di Milik e Gabbiadini non sono eccessivamente pesanti quest’oggi, con i tre piccolini che potrebbero mettere in difficoltà i difensori della Juventus. Hombre del partido? Secondo me sarà Mertens. mertens-1

Quindi le parole su Higuain: “Non so se sia pentito di essersene andato. Quando intervistai Sarri in estate mi disse che Higuain sarebbe stato al centro del progetto. Con il Napoli la buttava dentro e risolveva le partite. Nella Juventus viene penalizzato: ci sono Dybala, Mandzukic e altri campioni. La Juventus non gioca per lui ma è una squadra corale. Dunque le ultime riflessioni: “Vedo un Napoli più maturo. L’anno scorso meritavamo ma non sapemmo amministrare il pareggio. Quest’anno o si deve affondare il colpo o conservare il pareggio. Mi auguro e credo quindi in un Napoli maturo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Walter De Maggio tuona: “Il Napoli non farà giocare la Juve. Mertens può essere decisivo ma serve un Napoli maturo”

Impostazioni privacy