ANCORA REPUBBLICA/ Litigio tra Higuain e Sarri prima di Juve-Napoli: allenamento abbandonato e faccia a faccia negli spogliatoi

Altro retroscena svelato dall’edizione odierna di Repubblica sempre legato ai rapporti tesi tra Gonzalo Higuain e i suoi ex compagni ed ex allenatore. Secondo il quotidiano romano, Sarri non si aspettava di non ricevere nemmeno una chiamata da Higuain dopo la cessione alla Juventus.

atalanta napoli sarriEppure – secondo Repubblica – gli attriti tra i due potevano far pensare che sarebbe accaduto. Uno dei litigi che sembrano aver incrinato il rapporto tra i due avvenne alla vigilia proprio della sfida alla Juve. Sarri sembra avesse rimproverato Gonzalo dalla panchina, con Higuain che, di tutta risposta, abbandonava l’allenamento.

Lo scontro continuava anche nello spogliatoio. Cose che non possono non lasciare il segno – conclude Repubblica. C’erano delle ruggini tenute nascoste molto bene, ma che fanno parte di quella che si considera una famiglia: la famiglia azzurra.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » ANCORA REPUBBLICA/ Litigio tra Higuain e Sarri prima di Juve-Napoli: allenamento abbandonato e faccia a faccia negli spogliatoi

Impostazioni privacy