RETROSCENA GDS/ Dopo Napoli-Empoli scatta la telefonata a Higuain, e iniziano gli sfottò. Ma una cosa gli azzurri non gli hanno perdonato

È già tempo di Juve-Napoli, con gli azzurri che si preparano a sfidare i bianconeri e il loro ex compagno, Gonzalo Higuain. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un retroscena: alcuni calciatori del Napoli sembra abbiano telefonato il Pipita subito dopo la sfida vinta contro l’Empoli.

higuainAppena l’attaccante argentino risponde – si legge sulla Gazzetta – iniziano sfottò, proprio come fanno dei buoni vecchi amici che non si vedono e sentono da un po’ di tempo: “Mi raccomando, bevete tanto, così arrivate ubriachi” – “e tu mangia tanto”.

Per alcuni calciatori azzurri, come Reina, Ghoulam, Mertens, Callejon, il Pipita non è considerato un traditore. Dopo Atalanta-Napoli, Gonzalo ha cenato a Milano con alcuni dei suoi ex compagni di squadra. Ma una cosa i calciatori azzurri non hanno perdonato a Gonzalo, quello di aver lasciato il Napoli nell’anno in cui si potevano raccogliere i frutti di un anno di lavoro, puntando dritti allo scudetto.

Home » Copertina Calcio Napoli » RETROSCENA GDS/ Dopo Napoli-Empoli scatta la telefonata a Higuain, e iniziano gli sfottò. Ma una cosa gli azzurri non gli hanno perdonato

Impostazioni privacy