Il Napoli vince nel silenzio del San Paolo: contro l’Empoli “solo” quindicimila spettatori. Ma la testa è già a Torino

Bis del Napoli, che vince contro l’Empoli al San Paolo, in una partita dominata dagli azzurri e che sarebbe potuta terminare con un passivo più ampio. Alla fine due a zero, con le firme di Dries Mertens e Vlad Chiriches ed il Napoli torna a dare continuità ai suoi risultati, bissando appunto la vittoria di Crotone e proiettandosi verso Torino forte dei venti punti e consapevole che, nonostante tante avversità, allo Stadium la partita sarà aperta.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, focalizzandosi sul Napoli, analizza però pure il dato spettatori. Ieri sera, a Fuorigrotta, erano presenti circa quindicimila paganti, in un San Paolo vuoto come non mai durante l’era De Laurentiis. Complice il turno infrasettimanale, con ogni probabilità, il Napoli non ha giocato di fronte alla folta platea cui ormai è abituato.“Non il miglior viatico in vista di Torino” – scrive la Rosea.

san-paolo-1Eppure quindicimila spettatori che hanno fatto rumore e che non hanno mancato di sostenere gli azzurri. Anche e soprattutto in vista della sfida dello Stadium dove, come gridavano i supporter partenopei ieri, ci si aspetta di vedere undici leoni. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vince nel silenzio del San Paolo: contro l’Empoli “solo” quindicimila spettatori. Ma la testa è già a Torino

Impostazioni privacy