LA PROVOCAZIONE/ “Altro che Mertens e Callejon, il calciatore del Napoli che dovrebbe giocare come ‘falso nueve’ è questo!”

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli nella stagione 2000-01, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:hamsik

Con Mertens falso nueve, il Napoli ha trovato la sua dimensione? “Io credo che contro una squadra forte come la Juve, Marek Hamsik è il più adatto a giocare falso nueve, questo perché è l’unico che può giocare spalle alla porta, gli altri esterni del Napoli non lo possono fare. Inoltre darebbe una mano al centrocampo in copertura, cosa che potrebbe imbrigliare la Juventus. Mertens non è una punta e non lo può fare a mio modo di vedere, perché è un esterno che ama partire largo per accentrarsi”.

Su Insigne? Secondo me Insigne non deve giocare titolare, ma deve entrare a venti minuti dalla fine. Se fa così lui segna sicuramente, perché spacca la partita”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA PROVOCAZIONE/ "Altro che Mertens e Callejon, il calciatore del Napoli che dovrebbe giocare come 'falso nueve' è questo!"

Impostazioni privacy