Napoli sempre vigile su Kessié, a gennaio è lui l’obiettivo principale per il centrocampo! Tutti i dettagli

Mancano appena due mesi alla riapertura del mercato invernale e il Napoli già pondera le mosse da fare. Rinforzarsi in attacco, sì, operazione necessaria per confermarsi ai vertici, a prescindere dalla presenza di Milik, che recupererà dall’infortunio, o di Gabbiadini, perennemente appeso ad un filo di Arianna che presto potrebbe spezzarsi, a meno di clamorose svolte. Occhi però sempre vigili anche sul centrocampo, per continuare sul solco tracciato nelle ultime due stagioni, investendo in prospetti giovani e di qualità, dal futuro assicurato ma ugualmente già pronti per il grande salto.

Sulla falsariga di Alberto Grassi, in parte sfortunato ma comunque ancora azzurro, essendo di proprietà dei partenopei, il Napoli continua a guardare in casa Atalanta. Obiettivo principale, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Franck Kessié, autentica rivelazione degli orobici con cui si sta mettendo in mostra. Il Napoli ci ha già provato questa estate, ma un nulla di fatto. Ora le parti potrebbero risentirsi seriamente a gennaio.
kessie
Infatti con l’Atalanta, con cui esiste una corsia preferenziale, il Napoli ha ottenuto la classica “promessa morale”, conclusasi con una stretta di mano tra i due presidenti quando è stata perfezionata l’operazione che ha riportato Grassi in nerazzurro. Se ne riparlerà, quando sarà il momento ed i tempi saranno maturi. Mai come in questo caso, i rapporti contano e non poco. Difficile a gennaio ma qualche spiraglio c’è. Per la prossima estate più di una possibilità. Il mercato sta per tornare ad impazzare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli sempre vigile su Kessié, a gennaio è lui l’obiettivo principale per il centrocampo! Tutti i dettagli

Impostazioni privacy