UFFICIALE – Infortunio Florenzi, rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

08.00 – Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Roma conferma che per Florenzi si tratta di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà operato nella giornata di oggi. Stesso infortunio di Arkadiusz Milik: si temono dai quattro ai sei mesi di stop.

23.35 –
Trauma distrattivo violento alla parte posteriore del ginocchio sinistro”, la prima diagnosi del medico della Roma Riccardo Del Vescovo che ha dichiarato a Sky: “Subito dopo la partita il dolore per il giocatore era forte, ma la rottura del crociato non è l’ipotesi più probabile, difficile valutazione completa ora.  Lo scarso gonfiore è un indice positivo e il crociato dopo i primi test risulta stabile, ma faremo tutti gli esami strumentali a Roma, non escludiamo fratture o rotture che possono essere presenti”.

23.05 – Secondo quanto riporta Vocegiallorossa.it Alessandro Florenzi ha accusato un trauma distrattivo/distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 24 ore”. Si teme la rottura del crociato.

22.45 -Alessandro Florenzi ha lasciato il campo in barella al minuto 85 durante Sassuolo-Roma (poi terminata 1-3). Il calciatore giallorosso dopo un contrasto aereo ha appoggiato in maniera scomposta il ginocchio sinistro.

Per lui si teme un lungo infortunio. “Mister, me so’ rotto il crociato” avrebbe detto a Spalletti, lasciando il terreno da gioco. Lo riporta su Twitter Eleonora Trotta, direttrice di Calciomercato.it.

IL TWEET:

fl

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Infortunio Florenzi, rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Impostazioni privacy