VIDEO / Ennesimo litigio tra Carlo Alvino ed un tifoso della Juve: “Viviamo di passioni che non possiamo condividere con te”

Ormai è diventato un cult. Ad ogni vittoria del Napoli, o quasi, il noto giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, si scontra con un tifoso della Juventus che interviene telefonicamente alla trasmissione Luna Azzurra, condotta dal giornalista napoletano. E anche dopo la vittoria degli azzurri contro l’Empoli è puntualmente accaduto.

Ma perchè chiami qui? Non riesco ha capire!” ha dichiarato Alvino rispondendo alla telefonata del tifoso bianconero. “Quale patologia ti prende che ti fa chiamare noi? Goditi i tuoi giocatori, il tuo Pc e lasciaci stare! Noi viviamo di passioni che non possiamo condividere con te” ha tuonato Carlo Alvino.

Di seguito vi proponiamo il video della chiamata.

CLICCA QUI

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1277027215705479/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO / Ennesimo litigio tra Carlo Alvino ed un tifoso della Juve: "Viviamo di passioni che non possiamo condividere con te"

Impostazioni privacy