Allan a ESPN Brasile: “Sono a Napoli per vincere, i nuovi acquisti non faranno rimpiangere Higuain. De Laurentiis? Vedo sempre i suoi film ma gli attori…”

Ai microfoni di ESPN è intervenuto il centrocampista del Napoli Allan Marques che si è raccontato in esclusiva alla sezione brasiliana della famosa emittente internazionale, il brasiliano ha parlato della sua vita con la casacca partenopea e della sua esperienza con la nazionale nell’Under 20 dove conquistò l’oro nel 2011, ecco un estratto dell’intervista:

Il Napoli è un club che sta molto bene in classifica in Italia e gioca la Champions League, l’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione e abbiamo lottato per il titolo. Quest’anno abbiamo una squadra ancora più forte e speriamo di fare meglio. De Laurentiis? Ogni anno ci porta a vedere i film che produce ed escono a dicembre, non conosco tutti gli attori che partecipano ma sono sicuro siano famosi (sorride Ndr). Higuain contro a Torino? Molto difficile quando perdi un giocatore come lui ma i nuovi non faranno rimpiangere Higuain.

cattura

L’oro col Brasile nel mondiale under 20? Che grande squadra! Danilo, Casemiro, Alex Sandro, Juan Jesus, Fernando Coutinho, Gabriel, Dudu la vittoria è stata una dei momenti salienti della mia carriera, sarà una storia da raccontare ai miei figli. L’arrivo in Europa? Avevo concluso il mio ciclo in Brasile e volevo nuove sfide, scelsi l’Udinese perché il club avrebbe partecipato ai preliminari di Champions League. Quando arrivai ero in affitto ed ero sconosciuto, feci meno clamore di tutti anche perché fui pagato poco“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Allan a ESPN Brasile: "Sono a Napoli per vincere, i nuovi acquisti non faranno rimpiangere Higuain. De Laurentiis? Vedo sempre i suoi film ma gli attori..."

Impostazioni privacy