Koulibaly, l’agente: “Kalidou conosce Higuain, non ci andrà piano con lui. Vedremo se sarà il caso di ‘picchiarlo’ un po'”

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare delle prestazioni del difensore del Napoli e del prossimo impegno della squadra di Sarri, che sabato sarà di scena allo “Stadium” contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il livello difensivo è stato buono, c’è fiducia nel reparto. Higuain da avversario? Sarà una partita difficile a prescindere da lui. Non credo che Kalidou e gli altri calciatori del Napoli pensino ad Higuain. Tutti avranno in mente solo di fare risultato sul campo della Juventus, avversario importante per provare a vincere lo scudetto.

Higuain juveOvviamente la sfida col Pipita sarà vissuta in maniera particolare, lui ha segnato tanto col Napoli e poi è stato trattato da traditore. Kalidou non gli regalerà nulla, questo è certo. Vedremo se Higuain avrà un po’ paura e se Kalidou dovrà picchiarlo un po’. Il Pipita è furbo, ma Koulibaly è duro e veloce. Lo conosce bene, potrà anticipare i suoi movimenti“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, l’agente: “Kalidou conosce Higuain, non ci andrà piano con lui. Vedremo se sarà il caso di ‘picchiarlo’ un po'”

Impostazioni privacy