Ag. Jorginho: “Quest’anno fatica di più perché il Napoli non è compatto come lo scorso anno. Bisognerebbe concedere più riposo a chi gioca in Champions”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Contento per la gran prestazione con l’Empoli? “Sono interessanti i numeri sugli anticipi e contrasti contro l’Empoli. Ha giocato in velocità, se a volte non rende come l’anno scorso forse è perché il Napoli non è tanto compatto dello scorso anno e lui oggi deve correre di più. Contro l’Empoli avrebbe potuto segnare, ma il portiere è stato bravo: peccato. Ora ci aspetta la Juventus, Jorginho sta bene e sa cosa fare”.

jorgiSul tour de force che danneggia chi gioca in Champions: “Al Besiktas la federazione turca ha concesso di giocare venerdì, per dare un giorno di riposo in più, in Serie A invece si giocano partite troppo ravvicinate, qualcuno ne risente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: “Quest’anno fatica di più perché il Napoli non è compatto come lo scorso anno. Bisognerebbe concedere più riposo a chi gioca in Champions”

Impostazioni privacy