Valcareggi, agente di Giaccherini: “Aspetta il suo turno senza polemiche. Toccatevi pure, ma questo è l’anno dello scudetto”

“Emanuele sta benone già da una decina di giorni, si è ambientato anche in città. Ora aspetta solo il suo turno di scendere in campo, ma senza ansie e senza polemiche: il rapporto con il tecnico è ottimo”: parla così Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, in diretta a Radio Marte.

“Lui è un calciatore che in media corre 14 km a partita, può giocare tranquillamente nel ruolo che solitamente occupa Hamsik. É duttile tatticamente, uno così è una manna per tutti gli allenatori”.

GIACCHERINI1

“Il Napoli è una squadra forte, lo dico ancora una volta: può vincere lo scudetto quest’anno! Fate tutti gli scongiuri che volete, ma l’inverno sarà lungo anche per la Juve, che non ha a centrocampo alternative importanti. De Laurentiis vuole lo scudetto, questo posso assicurarvelo”, ha concluso Valcareggi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valcareggi, agente di Giaccherini: “Aspetta il suo turno senza polemiche. Toccatevi pure, ma questo è l’anno dello scudetto”

Impostazioni privacy