PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Milan giù per terra. Insigne prova a fare il bomber per il Napoli”

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani si concentrano soprattutto sulla sconfitta del Milan che è stato battuto per 3-0 dal Genoa di Juric.

Sulla Gazzetta dello Sport il titolo in primo piano è: “Milan giù per terra“. Titolo che gioca sul vecchio gioco per bambini, che forse va a sottolineare la giovane età di questo Milan.

Sul Corriere dello Sport meno giochi di parole e dritti con un: “Piccolo diavolo“. Spazio anche al Napoli in taglio basso con: “Insigne prova a fare il bomber per il Napoli“.

In chiusura su Tuttosport si festeggia la vittoria del Genoa: “Genoa per sé e per la Juve“, così per sottolineare come il successo dei grifoni abbia permesso ai bianconeri di tenere la testa della classifica.

SCORRI IN ALTO LE PRIME PAGINE

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Milan giù per terra. Insigne prova a fare il bomber per il Napoli"

Impostazioni privacy