CRC/ “Pavoletti, difficoltà con il Genoa. Può arrivare Ighalo dal Watford”

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando dichiarazioni importanti per il match di stasera: “Stasera giocherà Jorginho e non Diawara, ho appena avuto conferma. In difesa Chiriches gioca sicuro, bisognerà vedere al posto di chi tra Maksimovic e Koulibaly. Al momento è favorito su Kalidou, da tenere a riposo in vista della sfida di sabato contro la Juventus.

La formazione scelta da Sarri è la seguente: Reina, Maggio, Chiriches, Maksimovic o Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Allan, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. Ho visto Marek stanco dopo un’ora a Crotone, magari si è voluto gestire in quel frangente di gara in vista di Empoli e Juve.
ighalo
Venerato ha parlato anche di mercato: “Si è parlato di un’interesse del Napoli per Jackson Martinez, ma al momento smentisco ogni voce. Una voce di mercato vera è l’interesse del Napoli per il centravanti Odion Ighalo, del Watford, in crisi finanziaria e che quindi potrebbe vendere un suo pezzo pregiato. Altra voce di mercato è quella su Leonardo Pavoletti, il calciatore ha smentito ogni interesse per il Napoli e pensa solo ai colori della maglia che indossa. Smentita che arriva anche dal presidente Preziosi, anche se parlare di calciomercato con i dirigenti è del tutto inutile. Il Napoli pare non aver timore del Genoa e di Preziosi e con un’offerta congrua potrebbe prendere Pavoletti in futuro.

Home » Copertina Calcio Napoli » CRC/ “Pavoletti, difficoltà con il Genoa. Può arrivare Ighalo dal Watford”

Impostazioni privacy