GAZZETTA – Napoli-Empoli, le probabili formazioni. Maggio per Hysaj, Zielinski per Marek. Sarri pronto a 4 cambi rispetto a Crotone. E Diawara…

La necessità che impone il cambiamento E tre punti da cogliere doverosamente, in attesa del big match di Torino di sabato. Rotazioni obbligate per Sarri, che comunque ha l’obbligo di arrivare alla gara dello Stadium con in cascina i tre punti della gara contro la sua ex squadra, l’Empoli. Quindi turn over, ma con giudizio. Un elemento a cui il tecnico partenopeo non ha mai rinunciato, va detto.

mazzoleni-diawara

Quattro cambi. Come riportato nell’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport potrebbero essere 4 i cambi a dispetto della gara di Crotone in casa Napoli. Ritorna Lorenzo Insigne dopo le lacrime di Fuorigrotta contro il Besiktas. E con lui Faouzi Ghoulam, chiamato a riprendersi l’out mancino. Sulla destra potrebbe essere il turno di Maggio. In mediana Allan potrebbe rifiatare. Nel caso spazio a Piotr Zielinski.

Conferma. Dovrebbe essere confermato al centro della mediana Amadou Diawara. Autore di una prestazione che ha ottenuto apprezzamenti trasversali contro i pitagorici. Sarri è maestro severo ma ne ha apprezzato ogni sfaccettatura. Ed è pronto a confermarlo nella gara contro i toscani. A Torino sarà un’altra storia ma due gare consecutive per l’ex Bologna rappresenterebbero comunque una notizia importante. Invariato l’assetto dei titolarissimi per quanto riguarda il restante undici: Reina, Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens.  

Home » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA – Napoli-Empoli, le probabili formazioni. Maggio per Hysaj, Zielinski per Marek. Sarri pronto a 4 cambi rispetto a Crotone. E Diawara…

Impostazioni privacy