Napoli-Empoli 2-0, Martusciello: “Dopo lo svantaggio abbiamo reagito. Mi vergogna segnare così poco”

Non riesce nell’impresa di battere la sua squadra del cuore il tecnico dell’Empoli Martusciello. Il Napoli si impone per 2-0, non senza soffrire, grazie ai goal di Mertens e Chiriches. Il tecnico dei toscani è intervenuto in conferenza stampa post partita. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Il Napoli ci ha creato molti problemi, al San Paolo gli azzurri ti portano a correre al vuoto. Nel secondo tempo abbiamo perso due palle che la squadra di Sarri ha saputo sfruttare. Dopo il primo goal subito abbiamo reagito ed abbiamo creato delle difficoltà agli avversari”.chiri

“Tonelli è un ragazzo che è cresciuto tantissimo negli anni ed il Napoli ci ha visto lungo nell’acquistarlo. E’ forte fisicamente ma sa anche impostare. Ne sentiremo parlare per il Napoli. Saponara ha sofferto perchè non è stato servito bene. Mi vergogno di segnare così poco, ma dobbiamo fare quadrato per eliminare questi difetti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Empoli 2-0, Martusciello: "Dopo lo svantaggio abbiamo reagito. Mi vergogna segnare così poco"

Impostazioni privacy