Allegri: “Sabato c’è una partita importante ma non decisiva, il Napoli lotta per lo Scudetto! Sull’infortunio di Dybala…”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, soffermandosi sulla sfida al Napoli che attende la sua Juventus:

“Higuain ha fatto una buona partita, troverà il goal. Anche Mandzukic ha fatto bene. Marchisio? Bisogna vedere come recupero, la prima partita dal rientro è facile, il prosieguo un po’ meno. Pjaca sarà fuori un mese, Dybala non lo avremo prima della sosta. allegri

Stasera ho preferito che Mandzukic e Higuain giocassero insieme, sabato c’è una partita importante, vedremo se farne giocare uno o due. Sabato dobbiamo fare una gara di grande intensità contro un Napoli che lotta per lo Scudetto. La Roma ha un organico importante così come il Napoli, il campionato è lungo e bisogna dare continuità ai risultati. Al momento Roma e Napoli sono le nostre inseguitrici”. 

Ecco quanto aggiunto a Sky: “Partita di sabato? Dobbiamo migliorare sul piano del gioco, ma è presto per dire che è la partita dello scudetto. Sono partite importanti, ma non decisive. C’è sempre la Roma a due punti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: “Sabato c’è una partita importante ma non decisiva, il Napoli lotta per lo Scudetto! Sull’infortunio di Dybala…”

Impostazioni privacy