Splendida iniziativa questa sera al San Paolo: un bambino del reparto di oncologia guiderà i tifosi in Curva B

Un turno infrasettimanale pieno di emozioni quello che attende il Napoli e i suoi tifosi questa sera allo Stadio San Paolo. All’impianto di Fuorigrotta, infatti, sarà di scena un’iniziativa inedita fino a questo momento nel calcio italiano; un bambino del reparto di oncologia di Napoli guiderà la Curva B durante il match contro l’Empoli.

Ecco il comunicato presente sulla pagina ufficiale dell’associazione Diamo Una Mano“Stasera saremo presenti ad una cosa mai fatta prima in Italia. Per la prima volta nella storia del campionato di calcio di Serie A, una tifoseria… LA tifoseria più importante di Napoli… darà la possibilità ad un bambino del reparto di oncologia pediatrica di Napoli di COMANDARE UN CORO.

ultras-curva-b-napoli

Faccio fatica ad immaginarmi la scena. Faccio fatica a prevedere la cosa… Siamo in cinque a riprendere la scena… ho saputo da amici giornalisti che anche dal campo ci saranno fotografi ad immortalare il momento… la cosa ovviamente ci sta scappando di mano- Forse per la prima volta useremo la funzionalità VIDEO IN DIRETTA per rendervi partecipi in tempo reale… Il suo sorriso… non vediamo l’ora di ammirare il suo sorriso… quando si renderà conto di essere il RE della CURVA B. Domani D1M renderà possibile… l’impossibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Splendida iniziativa questa sera al San Paolo: un bambino del reparto di oncologia guiderà i tifosi in Curva B

Impostazioni privacy