L’agente di Jackson Martinez: “Ho sentito De Laurentiis un mese fa, ma non per lui. Tutti vorrebbero giocare in azzurro, bisogna vedere se il Napoli è interessato”

Luiz Henrique Pompeo, agente di Jackson Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Non è facile adattarsi in Cina per un giocatore sudamericano, ma fa il suo lavoro senza problemi. Futuro in Europa? Serve un’offerta concreta, Jackson al momento è un giocatore del Guangzhou con cui ha un contratto importante. Se ci sarà qualcosa ne parleremo con lui e con il club che ne detiene il cartellino.”

Il Napoli? De Laurentiis è una persona perbene, l’ho sentito e abbiamo parlato un mese fa, ma non per Jackson imagen-16522044-1Martinez. Se un giorno lo vorrà, De Laurentiis farà quello che serve. Ingaggio oneroso? Quando c’è la volontà delle tre parti tutto è possibile, ma questa volontà non deve essere forzata ma deve essere naturale. Noi stiamo tranquilli, vogliamo fare le cose nel miglior modo.

Tutti i calciatori vorrebbero giocare in azzurro, bisogna vedere se il Napoli vorrà lui. Abbiamo già il contatto, il presidente è una bellissima persona. Ciò che conta come ho detto è la volontà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Jackson Martinez: "Ho sentito De Laurentiis un mese fa, ma non per lui. Tutti vorrebbero giocare in azzurro, bisogna vedere se il Napoli è interessato"

Impostazioni privacy