Nuove soluzioni cercasi: Sarri studia un tridente inedito

AAA nuove soluzioni cercasi. L’annuncio campeggia a Castel Volturno: non bastava l’infortunio a Milik, ora è arrivata anche la squalifica di Gabbiadini. Per la serie: non ci facciamo mancare niente.

Come ovviare a questa situazione? La soluzione più semplice sembra essere quella con la quale il Napoli scese in campo mercoledì scorso contro il Besiktas. Insigne a sinistra, Mertens al centro e Callejon a destra. Il belga ha dimostrato di poter fare quel ruolo, ovviamente cambiandone l’interpretazione.

el-kaddouri-ferrari-stoian

C’è un’altra idea che stuzzica Sarri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico potrebbe schierare al centro dell’attacco José Callejon e non Mertens, che verrebbe riportato a sinistra. A quel punto non sarebbe da escludere l’inserimento di El Kaddouri a destra, con i compiti solitamente svolti dallo spagnolo che verrebbero affidati quindi al marocchino. Poco più di 24 ore, e sarà sciolto l’arcano.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuove soluzioni cercasi: Sarri studia un tridente inedito

Impostazioni privacy