ESCLUSIVA SN/ Ag. Paloschi: “Contatti col Napoli? Vi spiego come stanno le cose”

Il grave infortunio di Arkadiusz Milik ha creato non pochi problemi a Sarri che almeno fino a febbraio avrà a disposizione un solo attaccante, Manolo Gabbiadini. Nelle ultime settimane numerosi nomi, alcuni più fantasiosi altri meno, erano comparsi sui media nazionali: Klose, Drogba, Adebayor erano alcuni dei profili indicati come disponibili nell’immediato poiché fuori contratto.

Nelle ultime ore però un calciatore a sorpresa sembrava interessare al Napoli, Alberto Paloschi che, tornato in Italia dopo la breve esperienza allo Swansea, ha trovato poco spazio all’Atalanta dove invece sta giocando in maniera stabile il classe 1995 Andrea Petagna.

sarri

In esclusiva per Spazio Napoli è intervenuto Tullio Tinti, l’agente di Paloschi per fare chiarezza su una eventuale trattativa con il club di De Laurentiis: “Alberto al Napoli? Non abbiamo avuto contatti con la società azzurra, per ora non c’è niente su Paloschi. Io per di più sono in vacanza quindi la notizia è priva di fondamento, poi ora il mercato è chiuso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN/ Ag. Paloschi: "Contatti col Napoli? Vi spiego come stanno le cose"

Impostazioni privacy