Napoli, niente scherzi: l’Empoli non ha mai segnato in trasferta in questa stagione

Penultimo in Serie A, l’Empoli di Martusciello si prepara a scendere in campo al San Paolo, domani sera, quasi come vittima sacrificale.

I toscani infatti detengono un record alquanto negativo, che spazia fino ad arrivare ai maggiori campionati europei. La squadra del presidente Corsi ha messo a segno, finora, soltanto due gol in nove partite di campionato giocate. Peggior attacco della Serie A e non solo: nessuno ha fatto peggio dell’Empoli in Premier League e in Liga. Solo in Bundesliga l’Amburgo ha segnato così poco: ma i teutonici hanno una gara in meno.

empoli

Il rendimento offensivo si abbassa ancora se viene limitato alle partite giocate in trasferta. Lontano dal Castellani, la casella dei gol segnati recita uno scoraggiante zero per gli uomini di Martusciello. E il Napoli gongola: l’occasione di infilare la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Crotone è troppo grande. Vietato fare scherzi.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, niente scherzi: l’Empoli non ha mai segnato in trasferta in questa stagione

Impostazioni privacy