Pavoletti al Napoli? Juric si infuria: “Siamo ad ottobre, è una domanda sbagliata!”

Dopo la bella vittoria sul Milan per 3-0, il tecnico del Genoa Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, rispondendo ad una domanda sul possibile trasferimento di Pavoletti al Napoli:

“Noi non vogliamo vendere i nostri pezzi migliori. È una domanda sbagliata! Siamo alla fine di ottobre, non possiamo parlare di mercato”.

Sulla partita: “Non abbiamo giocato molto sull’uomo stasera, o comunque meno rispetto alla gara con il Napoli. Abbiamo spostato Rigoni sulla fascia nel secondo tempo, per me era molto importante chiudere le loro ripartenze e non dargli spazio perché possono essere devastanti. Abbiamo fatto molto bene.

pavolettiSapevo che il Milan negli spazi aperti è devastante e non volevo concedergli, nel primo tempo abbiamo fatto un buon possesso palla, abbiamo cercato di non scoprirci mai e chiudere tutti gli spazi, dato che loro soffrono queste cose, soprattutto con Niang. In Italia è difficile preparare le partite perché trovi tanti moduli diversi, devi analizzare tante cose e ci sono tanti allenatori capaci, è un lavoro molto dispendioso dal punto di vista mentale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti al Napoli? Juric si infuria: “Siamo ad ottobre, è una domanda sbagliata!”

Impostazioni privacy