Allegri: “Dobbiamo mantenere la vetta, poi penseremo al Napoli. Dybala e Pjaca rientrano dopo la sosta”

Alla vigilia del turno infrasettimanale che vedrà la sua Juventus affrontare la Sampdoria, Massimiliano Allegri ha rilasciato le consuete dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore bianconero non si è dilungato sull’impegno di sabato contro il Napoli ma ha parlato di Higuain e dell’infortunio occorso a Dybala:

“Troppo presto per fare calcoli: a Natale vedremo dove saremo. Tendenzialmente, però, alla fine del girone di andata servono almeno 42/45 punti. Domani dobbiamo pensare a conservare la vetta, poi penseremo al Napoli. Higuain sta facendo bene, si è adatto alla squadra e si sacrifica tantissimo. Domani lo valuteremo con Mandzukic, si daranno una mano a vicenda. allegri intervista

Dybala? Vedremo nei prossimi giorni ma non sarà disponibile prima della sosta. Anche Pjaca è infortunato, faremo di necessità virtù: Alex Sandro in partitella ha giocato bene da attaccante“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: “Dobbiamo mantenere la vetta, poi penseremo al Napoli. Dybala e Pjaca rientrano dopo la sosta”

Impostazioni privacy