Abbiati su Donnarumma: “Gigio ha un carattere particolare, è un napoletano atipico. Pure un cretino si sarebbe accorto delle sue qualità”

L’ex portiere del Milan, Christian Abbiati, ha rilasciato un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport dove ha parlato a lungo di Gianluigi Donnarumma:

Mi rivedo molto in lui. Caratterialmente ci assomigliamo. Gigio è un ragazzo introverso, ma non sente la pressione che ti può mettere addosso una maglia pesante coe quella del Milan. Io, però, non mi stupisco più da tempo. Lo vedevo in allenamento e quindi conoscevo la sua bravura“.

AbbiatiPoi un passaggio che, secondo qualcuno, può essere interpretato anche come una frecciatina al Napoli che si è lasciato scappare il talentuoso portiere di Castellammare: “Anche un cretino si sarebbe accorto che aveva qualità superiori alla media. Ripeto, mi rivedo in lui in certi aspetti caratteriali, direi che è un napoletano atipico, inoltre ha una grande famiglia alle spalle“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Abbiati su Donnarumma: "Gigio ha un carattere particolare, è un napoletano atipico. Pure un cretino si sarebbe accorto delle sue qualità"

Impostazioni privacy