Rosi: “Contento per il gol, troppi sbagli da parte nostra contro il Napoli”

Aleandro Rosi, terzino del Crotone, ieri in gol contro il Napoli ed autore di un brutto gesto verso i tifosi partenopei durante l’esultanza, ha parlato al sito ufficiale della società:

1

“Sono contento per il decimo gol in Serie A e all’esordio allo Scida. Lo dedico a mia figlia e la mia ragazza. Siamo partiti timorosi ma non riesco a capire perché, passaggi sbagliati con molta facilità. Peccato perché il mister è uno che prepara molto bene le partite, forse è mancata personalità. Abbiamo fatto degli sbagli che questa categoria non ti permette di fare. Questa è la serie A e dobbiamo remare tutti verso la stessa parte. Non è tutto da buttare, ci sono state cose positive. Abbiamo avuto diverse occasioni. Sono sicuro che ne usciremo alla grande, noi siamo con il mister ed il mister sta con noi. Sto vivendo un momento bello, sto bene e voglio mettere la mia esperienza al servizio dei compagni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rosi: "Contento per il gol, troppi sbagli da parte nostra contro il Napoli"

Impostazioni privacy