Morabito : “Scambio Gabbiadini-Zaza? Vi spiego…”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito, procuratore. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: 

“Ci sono tanti allenatori che non hanno fatto brillare le proprie squadre per il bel gioco, ma hanno vinto tanto come Capello per cui non ha sempre ragione Sacchi, non si vince solo col bel gioco. Ieri a Crotone non era semplice per il Napoli vincere perché era la prima allo Scida e per le tre sconfitte consecutive.

Certo, la classifica dice che il Crotone non è imbattibile, ma giocare in 10 per un’ora in trasferta non è semplice. E’ un peccato perdere Gabbiadini, speriamo gli diano un solo turno di squalifica. Manolo non sta attraversando un buon momento è come quei cavalli ai box che fremono. Lo scorso anno è stato penalizzato dalla presenza di Higuain, quest’anno ha preso la prima mazzata con l’arrivo di Milik, ma non si può discutere il valore assoluto di Gabbiadini che forse però non è adatto al gioco di Sarri ed è questo che lo sta un po’ penalizzando. Vincenzo-Morabito-300x253

“Gabbiadini via a gennaio? L’ipotesi West Ham con uno scambio tra Gabbiadini e Zaza è suggestiva. A sorpresa il club inglese è partito male, ci sono gravi responsabilità tecniche e Zaza ha bisogno di un periodo di adattamento, gli manca il gol per cui siamo in attesa di capire cosa accadrà. Detto questo, non so se il West Ham voglia puntare su un altro italiano e se il Napoli è intenzionato a dar via Gabbiani e prendere Zaza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Morabito : “Scambio Gabbiadini-Zaza? Vi spiego…”

Impostazioni privacy