Empoli, Martusciello: “Sono tifoso del Napoli e partenopeo, mercoledì sarà una gara bellissima! Vi svelo come proveremo a battere gli azzurri”

Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli analizzando la gara di mercoledì contro il Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Per me sarà un bellissimo mercoledì, una gara ricca di emotività. Sono napoletano, tifoso del Napoli, contro Sarri che per me è il miglior allenatore in circolazione, il mio maestro che ammiro tantissimo. Sarà proprio bello e stimolante”.

Il nostro momento? Siamo carichi, vogliamo vivere questo big match con serenità e carica, cose che nell’arco della carriera non capitano sempre ed a tutti. Si ha a che fare con una squadra importantissima, con numeri importante, che gioca bene, sta in Champions e che può metterti sempre in difficoltà. Cercheremo di proporre ciò che di buono si fa durante la settimana, senza paura”.

Saponara? Preparerò la gara al meglio, esaltando i pregi dei ragazzi ed i difetti dell’avversario ma non è detto che venga tutto attuato in campo! L’anno scorso ne abbiamo presi cinque di gol, credo che peggio non si possa fare (ride ndr)!”empoli

Mertens falso nueve? Non è un punto di riferimento e per noi è peggio. Non riesco a spiegarmi perché non riusciamo a concretizzare le tante occasioni da gol create, i numeri degli attaccanti sono importanti. Dobbiamo lavorare meglio su quest’aspetto, forse c’è tensione”.

“Gilardino? Stamattina era ancora in fase di recupero, non so se sarà della gara di mercoledì. Ci sarà emozione nell’entrare al San Paolo ma dovrò superarla, conta solo fare bene con l’Empoli!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Empoli, Martusciello: “Sono tifoso del Napoli e partenopeo, mercoledì sarà una gara bellissima! Vi svelo come proveremo a battere gli azzurri”

Impostazioni privacy