Marek Hamsik: “Contro il Crotone fondamentale vincere, potevamo segnare più gol! Peccato per Manolo…”

Il capitano, sempre in campo per trascinare la sua squadra nei momenti più complessi e risalire la china, sempre tutti insieme. Marek Hamsik ha chiari gli obiettivi da perseguire con il Napoli in questa stagione, così come era lapalissiana l’importanza di vincere ieri pomeriggio a Crotone per smuovere la classifica e recuperare fiducia.

È proprio il 17 azzurro che commenta la gara dello “Scida” sulle pagine del suo sito ufficiale, parlando anche del rosso a Manolo Gabbiadini. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Le tre sconfitte consecutive non ci hanno fatto vivere un bel momento, sapevamo che a Crotone era necessario vincere. Ci siamo riusciti anche se il risultato poteva sicuramente essere più ghiotto a nostro favore, siamo stati a volte un po’ imprecisi”.callejon hamsik gabbiadini allan

“Poi – prosegue-, siamo stati in inferiorità numerica dalla mezz’ora e questo non ci ha aiutato. Mi dispiace per il rosso a Manolo, gli staremo vicino”. Inoltre, il portale sottolinea come all’uscita dal campo Marek abbia ricevuto la standing ovation dello Scida ed i complimenti di Sarri.

Home » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik: "Contro il Crotone fondamentale vincere, potevamo segnare più gol! Peccato per Manolo..."

Impostazioni privacy