Ferlaino: “L’errore arbitrale contro la Juve potrebbe portare pressione agli arbitri, questo mi preoccupa”

Corrado Ferlaino, storico ex presidente del Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione Tutti in Campo in onda su Canale 9 mettendo in evidenza un importante particolare riguardante la Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Dopo l’errore arbitrale commesso contro i bianconeri nella partita contro il Milan, i direttori di gara potrebbero risentire di una grossa pressione nelle prossime partite; questa cosa mi preoccupa. Il calendario gioca a favore degli azzurri questa volta, considerando che il match di Torino arriverà dopo due partite agevoli. 

rizzoli

Tutti pensano che la Juventus sia fortissima, io non lo credo. In mezzo al campo non ha più un giocatore come Pogba e in attacco Higuain sta faticando; il centrocampo non copre la difesa, non mi fanno paura. Spero che questa partita possa essere quella del rilancio per la squadra di Sarri“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferlaino: "L'errore arbitrale contro la Juve potrebbe portare pressione agli arbitri, questo mi preoccupa"

Impostazioni privacy